Le attività formative professionalizzanti (Laboratori pre-clinici e tirocini) sono gestite da un sistema di tutor denominati Tutor della Didattica Professionale.
Il Tutor è un professionista infermiere che, attraverso uno specifico percorso formativo, ha acquisito competenze didattico-pedagogiche avanzate e abilità nell'uso di metodologie didattiche innovative e di gestione dell'aula, oltre che competenze di tipo educativo che agisce, con il gruppo di studenti, in aula ed in clinica e nella relazione 'personale' con gli studenti del quali è referente.
Ruolo, funzioni e attività del Tutor della Didattica Professionale del Corso di Laurea in Infermieristica della Sede di Reggio Emilia, sono declinate in uno specifico profilo di competenza.
Si riportano i nomi dei Tutor della Didattica Professionale ed i relativi recapiti, specificando che i loro uffici sono presso il Pad. De Sanctis - Campus Universitario San Lazzaro
COGNOME NOME | MAIL UNIMORE | MAIL Aziendale | TELEFONO |
BERTOLINI SOFIA | sofia.bertolini@unimore.it | sofia.bertolini@ausl.re.it | 0522 52-2500 |
BRAGLIA ROMINA | romina.braglia@unimore.it | braglia.romina@ausl.re.it | 0522 52-2411 |
CHIESI IVENS | ivens.chiesi@unimore.it | chiesi.ivens@ausl.re.it | 0522 52-2408 |
FANTUZZI RITA | rita.fantuzzi@unimore.it | fantuzzi.rita@ausl.re.it | 0522 52-2040 |
LUSETTI SIMONA | simona.lusetti@unimore.it | lusetti.simona@ausl.re.it | 0522 52-2039 |
MARMIROLI CHIARA | chiara.marmiroli@unimore.it | marmiroli.chiara@ausl.re.it | 0522 52-2413 |
MERCURIO GIANFRANCO | gianfranco.mercurio@unimore.it | mercurio.ganfranco@ausl.re.it | 0522 52-2406 |
MOTTOLA CARMEN | carmen.mottola@unimore.it | mottola.carmen@ausl.re.it | 0522 52-2449 |
PRANDI FEDERICA | feprandi@unimore.it | federica.prandi2@ausl.re.it | 0522 52-2032 |
REGNANI STEFANO | stefano.regnani@unimore.it | regnani.stefano@ausl.re.it | 0522 52-2403 |
TORRI MONICA | montorri@unimore.it | torri.monica@ausl.re.it | 0522 52-2050 |
VERONESI GIULIA | giulia.veronesi@unimore.it | giulia.veronesi@ausl.re.it | 0522 52- 2418 |